VISTA NON RICONOSCE NE IPOD NE PEN DRIVE, COSA FARE??
Marcus
2007-06-27 14:22:04 UTC
Ho Vista Business edition e da un po di tempo non riconosce piu ne le pen
drives ne l'ipod, ma i hard disk esterni SI! perché? Quando cerco na
soluzione con lo stesso windows dice che non la trova, allo stesso modo
quando mi chiede di cercare automaticamente il driver nel computer o via
internet, NON LO TROVA, e ovviamente non trovo nessun driver nella rete il
quale mipossa aiutare...GAZIE INFINITE!
S.Net
2007-06-27 14:43:11 UTC
Post by Marcus
[...]
si deve essere corrotto qualche file....la cosa migliore è reinstallare
vista
--
--------------
S.NET
--------------
Andrea Malfatti
2007-06-27 15:54:13 UTC
Post by S.Net
Post by Marcus
[...]
Esagerato! :-) quella di reinstallare e' sempre l'ultima opzione, Vista non
lo conosco ancora ma credo che ci sia qualche utility tipo SFC (presente in
XP) da lanciare per ripristinare i file di sistema e comunque una verifica
ai driver delle porte USB non farebbe male.
Andrea Malfatti
Marcus
2007-06-28 11:06:01 UTC
Post by Andrea Malfatti
Post by S.Net
Post by Marcus
[...]
Grazie per rispondere a tutti e due, ma vorrei provare a usare il SFC ma
quando lo clicco non fa niente!!!.. comunque Grazie, significa che faro un
ripristino con il dvd di installazione...